martedì 10 gennaio 2012

è lì la festa?



per tutti quelli che si troveranno dalle parti di Bologna segnalo il
Release Party Calendisco

serata aperitivo/mostra/installazione/concerto dove quelli della Garrincha promettono
. live set di musicisti che partecipano al calendisco
. esposizione delle 13 illustrazioni (con tanto di ascolto in cuffia dei brani associati)
   che resteranno in mostra anche nei giorni successivi
. e sorprese!

...senti, ma che tipo di festa è, non è che alle dieci state tutti a ballare i girotondi, io sto buttato in un angolo, no... ah no: se si balla non vengo. No, no... allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto cosí, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Alessandro vieni di là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo..." Vengo! Ci vediamo là.

15.01.2012 ore 19:00
Leggere Stutture
VIA FERRARESE 169/A, Bologna

Nessun commento:

Posta un commento