domenica 20 ottobre 2013

mettersi in mostra


dal 25 ottobre fino al 29 novembre potrete ammirare una mostra dedicata al Mare chiuso presso la libreria-galleria Hulahoop l'Eternauta di Roma.

per l'occasione saranno messe in mostra e in vendita stampe delle illustrazioni del libro in tiratura unica e autografate. per il pubblico più esigente abbiamo scelto una stampa fotografica Fine art o Giclée, con inchiostri ad acqua su carta in fibra di cotone al 100%, che presenta un'elevata qualità di riproduzione e brillantezza con inchiostri a pigmenti e supporti di alta qualità e non si altera nel tempo.

volete di più? in occasione dell'inaugurazione ci sarà una presentazione del libro con la partecipazione mia e di Alessio Di Simone (autore del Mare chiuso e del Mostro nell'armadio).
e se vi avanzano dei soldi potrete acquistare, oltre alle stampe artistiche, anche il libro e i ragazzi della libreria-galleria saranno così carini da regalarvi un simpatico omaggio...

la mostra inaugurerà la stagione artistica della galleria-libreria che sarà dedicata soprattutto all'illustrazione e al fumetto. un grazie infinito alla curatrice Rossana Calbi, che ha creduto nel progetto, ci ha spinto e in parte costretto a organizzare questa mostra.

 
io e Alessio vi aspettiamo all'inaugurazione...

dal 25.10.2013 al 29.11.2013
inaugurazione venerdì 25.10.2013 ore 19:30
presso la libreria-galleria Hulahoop l'Eternauta
via De Magistris, 91, Roma

2 commenti:

  1. grazie mille Giovanni anche se forse in questa occasione ci stava meglio "in culo alla balena" ahah

    RispondiElimina