lunedì 30 maggio 2016

cento di questi post


Non amo i post celebrativi, così come i post che giustificano il fatto di non avere tempo per scrivere post, quelli che chiedono conferme ai propri lettori e quelli che elemosinano condivisioni e pollici in su. Nella mia personale netiquette ho sempre cercato di evitarli in questo spazio, ma quando oramai 5 anni fa ho aperto questo blog e citando Leo Ortolani
"Ho sempre desiderato aprire un blog. Finalmente l'ho aperto, ma dentro era vuoto ..."
oscillavo tra l'euforia di riuscire a scrivere 100 post in meno di un anno e il terrore di non raggiungere mai tale traguardo.

Non pensavo alla fine ci sarei riuscito, ero convinto di mollare prima. Quindi, lettrici e lettori, mi si notifichi pure scena melensa, ma questo è un post a-u-t-o-c-e-l-e-b-r-a-t-i-v-o con applausi, lacrimoni e grosse pacche sulle spalle per me e la mia tenacia!

Ora giro di nuovo la ruota, e vediamo se riesco a fare di nuovo 100, nel frattempo mi godo questa vittoria personale, adagiandomi sugli allori.

ps. mi sento stanco, forse dovrei prendermi per davvero quell'anno sabbatico che rinviai 5 anni fa.

Nessun commento:

Posta un commento